Carinola

VIDEO ESCLUSIVO CARINOLA – A fuoco Casa di Cura anziani nei pressi dell’Ufficio Postale: è un inferno di fiamme

Scritto da  | 

 

CARINOLA. AGGIORNAMENTO ORE 15:54 – Ci sarebbero almeno due morti a causa dell’incendio scoppiato circa un’ora fa nella Casa di Cura per anziani a Carinola. Secondo quanto si apprende almeno due anziani sarebbero rimasti vittima delle fiamme. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

PRIMO LANCIO – Veri e propri attimi di terrore quelli che si stanno vivendo in questi minuti a Carinola. Secondo le prime indiscrezioni per cause ancora da verificare sarebbe scoppiato un vasto incendio all’interno della Casa di Cura per anziani, situata a pochi metri dall’Ufficio Postale, in Corso Umberto I.  Sul posto un enorme dispiegamento dei Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e diverse ambulanze.

Sulle cause dell’incendio ci sarà ancora da accertarsi. Purtroppo, date le dimensioni delle fiamme e dell’incendio, si teme il peggio. Molti soccorritori del 118 e non solo, sono intervenuti con bombole di ossigeno. Staremo a vedere come evolverà la situazione. >>> QUI DI SEGUITO VI PROPONIAMO IL VIDEO ESCLUSIVO DI THE REPORT ZONE GIRATO POCHI MINUTI FA.