Cronaca

FALCIANO – Addio a Mario Vitale: funzionario comunale per oltre 40 anni

Scritto da  | 

 

FALCIANO DEL MASSICO – E’  morto Mario Vitale, funzionario e impiegato comunale presso l’ente locale  per oltre 40 anni. Ha lavorato  soprattutto nel settore che riguarda il “sociale” un impegno importante per l’intera comunità. E’ andato in pensione nel luglio dello scorso anno.

E’ stato responsabile dell’ Area Affari Generali, ma con anche altre mansioni che, negli anni, per intraprendenza ed esperienza, gli sono state di volta in volta attribuite.  Ha sempre eseguito il suo lavoro con trasparenza, dedizione e mediatezza.

E’ tra i funzionari del Comune di Falciano del Massico che, probabilmente, ha visto susseguirsi il maggior numero di Amministrazioni. Insomma, un pezzo di storia per il Comune di Falciano.

Negli ultimi mesi ha avuto gravi problemi di salute che l’hanno costretto a stare in ospedale.
I funerali si svolgeranno domani 11 settembre alle 18.00 presso la Chiesa S. Rocco e Martino. Il feretro dovrà arrivare dall’ospedale Cardarelli di Napoli e sosterrà nella sua abitazione in via Ponticello per l’ultimo saluto e poi andrà in Chiesa. Ai familiari le più sentite condoglianze della nostra redazione.