Cronaca

Brutto incidente lungo la Sp 6 Falciano – Mondragone: carabinieri ed ambulanza sul posto

Scritto da  | 

 

CRONACA. Un brutto incidente è avvenuto questo pomeriggio lungo la Strada Provinciale 6 Falciano – Mondragone. Due auto si sono urtate, dando vita ad un forte tamponamento. Ma andiamo con ordine.

Sembra che una berlina, con a bordo alcuni residenti di Falciano del Massico, stesse viaggiando lungo la Sp 6 in direzione Falciano quando, in curva, una utilitaria di colore grigio, probabilmente una Citroen C2, guidata probabilmente da un giovane di Roccamonfina, avrebbe tamponato da dietro la vettura che, stando in curva, avrebbe rallentato.

Il tamponamento avrebbe provocato un forte urto tanto che è risultato necessario l’intervento dell’ambulanza. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Mondragone e la Polizia Municipale di Falciano del Massico impegnata nella viabilità. Per alcuni momenti è risultato necessario deviare il traffico in direzione stazione.

La dinamica, tuttavia, è al vaglio dei carabinieri. Pare che nell’impatto non vi siano stati feriti.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”

QUESTO è MONDRAGONE