Cronaca

BAIA DOMIZIA – Sequestrato container abusivo

Scritto da  | 

BAIA DOMIZIA. Sequestrato un container abusivo a Baia Domizia Sud. In località Pantano a Cellole in un’area gravata da vincolo paesaggistico è stato rinvenuto un container di circa 30 mq, collocato abusivamente.

La scoperta è avvenuta nell’intensa attività di controllo del territorio da parte del neo comandante della polizia municipale di Cellole Pier Luigi Casale e del maresciallo Francesco Montecuollo, che ha portato al sequestro del manufatto e dell’intera area nonché ad una denuncia alla Procura di Santa Maria Capua Vetere.
La zona presenta una recinzione mediante inferriate e l’ingresso è reso inaccessibile mediante un cancello chiuso con catena e lucchetto.

L’intervento si aggiunge alla recente ordinanza di demolizione emessa il 30 maggio dal Responsabile Area Gestione del Territorio, per un intervento in assenza di permesso in loc. Fontanavecchia, con installazione di n.2 manufatti prefabbricati composti da una struttura
in ferro e pannelli coibentati, poggiati su piedi in ferro e anche su betonelle /mattoni, con copertura a due falde con pannelli coibentati, di un patio antistante e adiacente il manufatto, realizzato con parapetto in ferro e pavimentazione in legno.