Mondragone

MONDRAGONE – “Uno schifo e nient’altro”. La denuncia contro una pagina Instagram

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Nell’era moderna tocca fare molta attenzione a quello che gira sui canali social. Non soltanto Facebook, ma anche altri canali come Twitter e Instagram. Sta di fatto che, soprattutto in base alle vaste utenze di cui possono avvalersi “pagine” di diversa natura, il peso di ciò che viene pubblicato è sempre maggiore.

Se ci si imbatte, poi, in “pagine” la cui natura è a dir poco misera, beh, il risultato può essere, senz’altro, l’indignazione dei cittadini e di cariche istituzionali. E’, quest’ultimo, il caso del consigliere di opposizione Giovanni Schiappa, ex sindaco di Mondragone, che ha trovato una pagina Instagram giudicata da lui in maniera nettamente negativa.

Ne è partita una “segnalazione” e, lo stesso ex primo cittadino, ha invitato tutti i compaesani mondragonesi a fare lo stesso. Ecco il suo messaggio: “Uno schifo e nient’altro! Ho appena provveduto a segnalare questo vergognoso profilo instagram, il cui unico obiettivo sembra essere quello di denigrare chi e’ indifeso. Come mondragonese provo solo vergogna per chi ha creato e animato questo account. Lancio un appello ai miei concittadini: segnalatelo anche voi, facciamolo chiudere subito. I veri mondragonesi sono sempre vicini ai più deboli“.

Qui di seguito vi proponiamo la foto pubblicata dallo stesso Giovanni Schiappa su Instagram, Twitter e Facebook.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE