Mondragone

MONDRAGONE – Sfalcio dell’erba ed interventi alle strade: Comitato Pro Torre Pescopagano plaude l’amministrazione – FOTO

Scritto da  | 

 

 

Aldo Santamaria

MONDRAGONE. “E’ soltanto il primo intervento che l’amministrazione comunale ha messo a segno su nostra richiesta. Ne seguiranno molti atri inerenti non soltanto lo sfalcio dell’erba, ma anche per quanto riguarda l’illuminazione pubblica, segnaletica stradale ed installazioni dei dossi”.

Queste le parole del Presidente del Comitato Pro Torre di Pescopagano, Aldo Santamaria che plaude all’intervento messo in atto dall’amministrazione comunale. Saranno ben 20 chilometri di strade interessate dallo sfalcio dell’erba. Poi, su Viale Pavoncelli e Viale Don Salvatore Vitale saranno installati i dossi per il controllo della velocità dei veicoli. In particolare, su Viale Don Salvatore Vitale, sarà poi completato l’impianto di illuminazione pubblica che necessita ancora dell’installazione di circa 8 pali. Anche per quanto riguarda la segnaletica stradale, si interverrà sull’intera località. Un intervento molto atteso che dona maggior agio ai residenti di questa zona. Di seguito alcuni scatti delle operazioni in corso.