Mondragone

MONDRAGONE – Il 19 febbraio seconda dose per gli alunni presso la Scuola Arcobaleno

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Continua a ritmo battente la campagna contro la diffusione del Coronavirus. Attività di vaccino e di screening per dare il colpo finale ad una pandemia che perdura, ormai, da oltre due anni. Iniziative importanti, dunque, si stanno intraprendendo in diversi Comuni, come quella indirizzata agli alunni delle scuole di Mondragone.

E, proprio oggi, giorno in cui in tutta Italia scatta l’obbligo di green pass per i lavoratori dipendenti ultra-cinquantenni, e mentre la curva dei contagi sembra scendere sempre più, sono state diffuse le date e gli orari per le ulteriori somministrazioni di vaccino agli scolari di Mondragone.

Questo, il messaggio del Comune di Mondragone: “Il 19/02/2022 presso la Palestra della Scuola “Arcobaleno”, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, saranno somministrate le II dosi del vaccino anti-covid agli alunni che in data 29/01/2022 avevano ricevuto la I dose. Si invitano i genitori ad effettuare la prenotazione presso gli istituti di afferenza secondo le stesse modalità precedentemente adottate”.