Falciano del Massico

Guappa Sinuessa – Coppa Campania Serie C: pareggio con il Real Boys Maddaloni

Scritto da  | 

 

SPORT. Coppa Campania Serie C2. Pareggio 3 a 3 fra Real Boys Maddaloni e Guappa Sinuessa Mondragone.

Buon pareggio fuori casa a Maddaloni nell’esordio in Coppa Campania di Serie C2 per la Guappa Sinuessa Mondragone. I Mondragonesi partono contratti e pagano l’emozione dell’esordio in Coppa. Al primo minuto sull’asse Zottola – Nicoletta la Sinuessa crea la prima palla gol, ma il portiere Maddalonese Bove si fa trovare pronto. Al 7 il suo collega Mondragonese Gallo non è da meno disinnescando una difficile conclusione di Petroniero. Un minuto dopo ci prova Mormile ma Capitan Pagliaro respinge.

Al 9 i granata si fanno di nuovo sotto con Zottola ma la conclusione finisce al lato. Un minuto dopo splendida azione di Nicoletta che serve Sorrentino ma Bove nega ancora la gioia del gol. All 11 doccia fredda per la Sinuessa che subisce da Suppa il gol del vantaggio per il Real Boys Maddaloni. La Sinuessa inizia di nuovo a macinare gioco minuto dopo minuto e finalmente Capitan Pagliaro al 14′ realizza uno splendido gol all incrocio dei pali dove Bove non può nulla.

La Guappa continua nel suo forcing offensivo e sfiora il vantaggio con De Pucchio che centra un palo clamoroso. Ci prova anche Bianco che a colpo sicuro viene murato dai difensori Maddalonesi. Nel momento migliore per la Sinuessa viene fuori di nuovo il Real Boys con Suppa che fa doppietta e riporta in vantaggio la formazione di casa. I Granata non si scoraggiano e ripartono all attacco a testa bassa. Dopo un tiro di Treglia al lato è Zottola che serve per Bianco che realizza il pareggio per la Guappa Sinuessa.

Dopo il pari è il Real a gettarsi in avanti e Gallo è chiamato agli straordinari su Petroniero.Maddaloni ancora vicino al vantaggio con Marcello che centra un legno e allo scadere della prima frazione di gioco si divora il gol del vantaggio. Secondo tempo che inzia con la Sinuessa all’attacco. Sorrentino, De Pucchio e Zottola provano a trafiggere senza successo un sicuro Bove. Dopo un tiro dalla distanza di Bianco è il Real Boys che si spinge in avanti con Bove U. e Cantiello. Al 23′ Gallo su supera su Mormile, ma non può nulla su Cantiello che dopo una percussione di Mormile realizza il 3 a 2 per il Real Boys Maddaloni.

La Sinuessa le prova tutte per pareggiare. Nicoletta ci prova due volte ma il portiere di casa Bove dice no.Al 27′ sugli sviluppi di un tiro di Nicoletta è lo sfortunato Cantiello a deviare nella propria porta per il 3 a 3. Dopo il pari la Sinuessa ci crede, Nicoletta prova ancora ad impensierire la difesa avversaria. Il Real Boys Maddaloni al 29′ prova ad inserire il portiere di movimento ma dopo due minuti di recupero la gara non si schioda dal pari. Finisce così con un pareggio 3 a 3 fra Real Boys Maddaloni e Guappa Sinuessa Mondragone. Maddalonesi matematicamente fuori da giochi per il passaggio del Turno. Guappa Sinuessa Mondragone invece si giocherà il passaggio del turno nel Derby Mondragonese con l’Olympique Sinope.