



INCENDIO PASTORANO – La Commissione Ambiente vuole vederci chiaro. Il Presidente Zannini convoca audizione Regionale: non escluso invio degli atti in Procura.
Sull’episodio avvenuto a Pastorano nei giorni del 9 e 10 luglio, la Commissione Ambiente vuole vederci chiaro.
Con una nota ufficiale, il Presidente della Commissione Ambiente, Avv. Giovanni Zannini, convoca un’audizione regionale, che si avrà domani a partire dalle ore 12:30.
L’obiettivo è quello di tracciare un’analisi delle cause e delle conseguenze ambientali dell’incendio in oggetto, nonché degli eventi analoghi verificatisi, nella stessa zona, nel triennio precedente. Questo, in effetti, sembrerebbe essere l’oggetto principale dell’audizione.
A richiamare l’attenzione del Presidente della Commissione Ambiente, Zannini, sarebbe proprio la recidiva degli episodi che, come sottolineato sopra, si sono verificati con una cadenza periodica negli ultimi anni.
“Vogliamo vederci chiaro -dice il Presidente Zannini – e, se necessario, all’esito dei lavori manderemo tutto in Procura. Il nostro compito è quello di vigilare ma soprattutto tutelare e prevenire eventi di una certa gravità “.



Altre
FURTO E RAPINA IN POCHI MINUTI E FUGA CON SPRAY AL PEPERONCINO: 22ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI
CASTEL VOLTURNO – Sanzioni per quasi 30mila euro, 2 sequestri penali e 7 provvedimenti di chiusura
FALCIANO – Auguri ad Anna Caliendo: la storica dipendente comunale va in pensione