
INCENDIO PASTORANO – La Commissione Ambiente vuole vederci chiaro. Il Presidente Zannini convoca audizione Regionale: non escluso invio degli atti in Procura.
Sull’episodio avvenuto a Pastorano nei giorni del 9 e 10 luglio, la Commissione Ambiente vuole vederci chiaro.
Con una nota ufficiale, il Presidente della Commissione Ambiente, Avv. Giovanni Zannini, convoca un’audizione regionale, che si avrà domani a partire dalle ore 12:30.
L’obiettivo è quello di tracciare un’analisi delle cause e delle conseguenze ambientali dell’incendio in oggetto, nonché degli eventi analoghi verificatisi, nella stessa zona, nel triennio precedente. Questo, in effetti, sembrerebbe essere l’oggetto principale dell’audizione.
A richiamare l’attenzione del Presidente della Commissione Ambiente, Zannini, sarebbe proprio la recidiva degli episodi che, come sottolineato sopra, si sono verificati con una cadenza periodica negli ultimi anni.
“Vogliamo vederci chiaro -dice il Presidente Zannini – e, se necessario, all’esito dei lavori manderemo tutto in Procura. Il nostro compito è quello di vigilare ma soprattutto tutelare e prevenire eventi di una certa gravità “.
Altre
MARCIANISE – PIETRAMELARA – Archeologia motore silenzioso di cultura e progresso
Supino difende Colombiano e replica a Zinzi: Adeguamenti tariffari risibili pari a una media di 4 euro al mese. Ma di cosa parla il deputato
CRONACA – Furto in abitazione: arrestati tre giovanissimi