Falciano del Massico

Via San Paolo, interviene Falciano Bene Comune

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. “COMUNICATO STAMPA- “L’amministrazione Comunale “Falciano Bene Comune” ha appreso da una diretta Facebook e da un comunicato stampa di un Consigliere Regionale che il 1 settembre inizieranno i lavori di via San Paolo (Falciano-Mondragone).

Rimanendo innanzitutto sorpresi dal fatto che un soggetto esterno conosce la data di inizio lavori, sconosciuta invece all’amministrazione comunale (in quanto non ancora stabilita), e pur capendo che è in corso una campagna elettorale, resta il rammarico di dover ascoltare e leggere informazioni in merito incomplete. In particolare nel comunicato viene omessa la cosa principale: il finanziamento è stato ottenuto grazie alla progettazione ed alla richiesta del Comune di Falciano del Massico, che ha voluto mantenere gli impegni del programma elettorale ed ha dato priorità a questa strada nel richiedere il finanziamento regionale.

L’amministrazione comunale avrebbe potuto optare verso altre opere ed invece con convinzione ha scelto di puntare su via San Paolo, per anni rimasta sempre nel dimenticatoio. Si ringrazia la Regione Campania che ha mantenuto l’impegno ed ha finanziato tale strada venendo incontro alle esigenze delle tante aziende che insistono sul quel tratto.

La data effettiva dei lavori dovrà essere ancora stabilita in quanto si è in attesa di ricevere dalla ditta la documentazione richiesta e sollecitata dalla Direzione Lavori. Vi terremo aggiornati”.