Caserta

REGIONALI – E’ ufficiale, il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava candidato: in bocca al lupo

Scritto da  | 

 

FALCIANO. “È giunto il momento di annunciare ad ognuno di Voi, a tutte quelle persone che mi vogliono bene, che mi seguono, e alle tante altre che avrò il piacere di conoscere, che scendo in campo e mi candido al Consiglio Regionale della Campania.
Una decisione importante, che mi vede impegnato, in prima linea, per il Bene Comune.

Condividendo il progetto di “Futura” di costruire un percorso progressista nella lista CentroDemocratico, ho deciso di mettermi in gioco, a sostegno del Presidente Vincenzo De Luca, per essere al servizio di un intero territorio certo di poterlo rappresentare con amore, dedizione e cura.

Ringrazio gli amici che ancora una volta hanno visto in me la persona giusta per poter portare avanti un’idea diversa di intendere la politica.
Un percorso attraverso il quale renderò ancor più vivido il nostro impegno politico, con la determinazione, l’efficacia, con progetti e programmi concreti che, ad oggi, hanno contraddistinto il mio agire, anzi, il Nostro. È arrivato il momento di unirci ed andare insieme in Regione. Il legame e la vicinanza con la mia gente faranno da timone a questa meravigliosa avventura. Andiamo Insieme in Regione”. Lo ha dichiarato il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava