Caserta

POLITICA – FUTURA TORNA A RIUNIRSI: OGGI A CASERTA “IDEE PER LA PROVINCIA FUTURA”

Scritto da  | 

 

 

FUTURA TORNA A RIUNIRSI: OGGI A CASERTA

“IDEE PER LA PROVINCIA FUTURA”

 

POLITICA. E’ previsto per oggi, ore 17:30 presso la Biblioteca Comunale di via Laviano a Caserta, l’incontro di FUTURA, dal nome “IDEE PER LA PROVINCIA FUTURA”. Un incontro che vedrà la presenza di numerosi personaggi simbolo delle più importanti tematiche del sociale. ACCOGLIENZA: Virginia Crovella, Ex Canapificio; AMBIENTE: Renato Perillo, WWF Caserta; CLIMA: Giovanni Scandura, Friday For Future; EUROPA: Massimiliano Smeriglio, Parlamentare Europeo; GIOVANI: Giuseppe Paccone, Forum Giovani Campania; ISTRUZIONE: Gaetanina Ricciardi, Seg. Gen. Flc Cgil Caserta. Saranno presenti, inoltre: Michele Russo, Coordinatore Futura Caserta e Marco Furfaro, Coordinatore Nazionale Futura Caserta e segreteria Nazionale PD.

Un incontro che si preannuncia ricco di contenuti. FUTURA, com’è ormai noto, ha sempre mostrato profonda consapevolezza di quanto siano preziose queste esperienze diffuse sul territorio e di come le stesse debbano costruire una rete sui temi condivisi come AMBIENTE, LAVORO, CULTURA, ISTRUZIONE, SANITÀ, SOLIDARIETÀ, GIUSTIZIA, TURISMO.

Un metodo importante per far valere i valori di Sinistra in una Provincia, quella di Caserta, in cui troppo spesso le chiacchiere sostituiscono completamente i fatti. Con FUTURA il discorso sembra cambiare. L’incontro di oggi si va ad aggiungere ai già numerosissimi convegni già avuti in passato. Moltissimi altri sono in programma nei prossimi mesi.