Caserta

Poc Turismo: De Luca accoglie le sollecitazioni dei consiglieri regionali

Scritto da  | 

 

POLITICA. POC TURISMO, ZANNINI: DE LUCA ACCOGLIE LA SOLLECITAZIONE DEI CONSIGLIERI REGIONALI
Finanziati altri 5 progetti Casertani (SESSA AURUNCA, ROCCAMONFINA, VAIRANO PATENORA, MIGNANO MONTE LUNGO, VALLE DI MADDALONI e CAIAZZO) per effetto del decreto dirigenziale numero 97 del 20 settembre 2016, con il quale sono stati stanziati ulteriori tre milioni di euro per consentire lo scorrimento della graduatoria riguardante il bando per i fondi ‘Poc’ destinati ai Comuni per le iniziative di promozione turistica».

Sulla determinazione regionale, Zannini commenta :” nella riunione di maggioranza tenutasi a S’ Lucia circa una settimana fa, ponemmo il tema del reperimento di ulteriori fondi per finanziare quanti più progetti possibile. Il Presidente De Luca ha repentinamente accolto r fatta sua la sollecitazione.

Mi dispiace davvero per alcune realtà che meritavano certamente un posizionamento più dignitoso in graduatoria. La mancanza di confronto non porta mai a cose buone. Complimenti, invece, ai comuni di Sessa Aurunca, Roccamonfina, Vairano Patenora, Mignano Monte Lungo, Valle di Maddaloni e Caiazzo che si aggiungono alla pattuglia di comuni casertani già finanziata in prima battuta.

Il Consigliere Regionale Giovanni Zannini