Mondragone

MONDRAGONE AL VOTO – Alfieri: “Forza Italia sosterrà Pagliaro. Siamo aperti a dialogo con partiti”

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. “Quella del consigliere Alessandro Pagliaro in quota Forza Italia rappresenta sicuramente una candidatura autorevole alla guida della città e, perciò, il partito azzurro la sosterrà in maniera convinta.

La sua esperienza rappresenta un’ampia garanzia perché soltanto chi conosce bene le dinamiche politiche che hanno caratterizzato la vita amministrativa degli ultimi anni può avere la giusta autorevolezza ad amministrare Mondragone.

All’interno di una dialettica di partito si è comunque deciso, per il bene della città, di aprirsi al confronto con gli altri gruppi presenti sul territorio, con cui allargare gli orizzonti per un’alleanza di buon governo nonché al fine di individuare una candidatura condivisa.

Con Sandro Pagliaro, noi di Forza Italia, rimaniamo fermamente convinti di dover favorire l’aggregazione di diverse compagini pur rivendicando sempre un ruolo da protagonista alle prossime elezioni comunali. Il nostro gruppo, formato ed unito, sa bene dove stare: alternativi ai cinque anni di malgoverno, propositivi per il futuro che merita Mondragone”. A dichiararlo è il coordinatore cittadino di Forza Italia Pietro Alfieri.