Mondragone

MONDRAGONE AL VOTO – Achille Cennami lancia la sua candidatura a sindaco con PrimaVera coalizione

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Achille Cennami lancia la sua candidatura a sindaco con PrimaVera coalizione. Lo fa attraverso uno scritto presentato e pubblicato sui suoi canali social.
“Raggiungeremo il secondo turno e vinceremo le elezioni al ballottaggio grazie all’opinione pubblica cittadina ormai disgustata di tutto quanto è stato sotto gli occhi di tutti durante la consiliatura che fortunatamente sta terminando. Saremo una coalizione che si assumerà la responsabilità di far rispettare PRIMA le regole con particolare attenzione all’ordine ed alla sicurezza, un esempio di buon governo che riterrà l’ordine e la sicurezza una VERA priorità”.
Nel suo post, poi, il candidato sindaco traccia anche un bilancio e lancia un punto di vista condiviso dalla sua squadra su quanto fatto, ad oggi, dall’amministrazione uscente.
“Insomma -continua-  una coalizione sociale che darà la giusta importanza alla pulizia delle strade e delle piazze, nonché al decoro degli spazi comuni ed al ripristino degli edifici pubblici.
Saremo appunto la PrimaVera coalizione che avrà come obiettivo la realizzazione di una città normale così come la desiderano i Mondragonesi”. Per La Prima Vera coalizione Dott. Achille Cennami Candidato Sindaco