Carinola

Consiglio comunale, ok per l’adesione alla stazione unica appaltante

Scritto da  | 

 

28 Agosto 2016 – CARINOLA. Il consiglio comunale nel quale si doveva approvare il regolamento in materia antisismica e l’adesione alla stazione unica appaltante è stato celebrato regolarmente. I punti erano stati rinviati lo scorso 8 agosto su richiesta dell’opposizione che non aveva avuto modo di prendere visione degli atti in maniera adeguata. Ci sarà il massimo impegno per rendere sicuri in particolar modo gli istituti scolastici.

A breve riprenderanno le attività didattiche e tutto dovrà essere predisposto nei canoni di sicurezza. Lavori di riqualificazione sono attesi per la scuola elementare della frazione di Casanova. Sul tema la consigliera Giuseppina Tuozzi ha evidenziato la necessità di affidarsi a professionisti estremamente competenti e svolgere i dovuti interventi per garantire la massima sicurezza a tutti.

L’amministrazione ha accolto la richiesta della consigliera di gruppo “Caleno”. Altre numerose problematiche attendono in queste settimane l’amministrazione in carica. Da portare a termine le questioni relative al piano urbanistico, al contratto dei cimiteri e quella del Giudice di Pace. Un autunno “caldo” senza ombra di dubbio. (GI.ESSE)