Politica

CELLOLE – ECO4, il sindaco Di Leone: “E’ finita”. 17 febbraio conferenza stampa

Scritto da  | 

 

CELLOLE. . Finalmente il Comune di Cellole, dopo più di dieci anni può ritenere definitivamente concluso il capitolo del Lodo ECO4. È prevista una conferenza stampa per il prossimo 17 febbraio 2022, alle ore 18:30, presso la sala consiliare del Municipio, durante la conferenza il Sindaco racconterà pubblicamente tutta la vicenda. Queste le parole del Sindaco Di Cellole, dott. Guido Di Leone: “è arrivata la cancellazione della condanna del nostro comune.

Cellole oggi è ufficialmente salva! Noi Cellolesi dopo anni di buio, possiamo rivedere finalmente la luce. Quel foglio che ho tra le mani, entrerà nella storia del nostro Comune. Questa Amministrazione che mi onoro di rappresentare, entrerà nella storia del nostro Comune. La questione Eco4 la conoscono tutti, uno scandalo che ha colpito il nostro Paese a causa di chi non ha pensato al bene comune ma forse ad altro. Ma se qualcuno pensa che sia finita così, si sbaglia.” – continua emozionato Di Leone – “Sono entrato nella Politica Cellolese proprio dopo lo scandalo Eco4, per costruire insieme ai miei amici un’alternativa, perché ci siamo resi conto che non potevamo più stare a guardare. Negli anni ho sempre affrontato la vicenda con coraggio e senza paura da Cittadino, da Presidente di un Comitato, da Capo dell’Opposizione ed oggi da Sindaco di Cellole.

La mia Amministrazione ha subito affrontato questa problematica ed è andata a risolverla definitivamente, chiudendo per sempre questa brutta pagina. Abbiamo interrotto i piani di qualcuno, evidentemente avevano fatto male i conti. Finalmente Cellole può avere un futuro diverso, non abbiamo più una spada di Damocle sulla testa, siamo salvi dal dissesto finanziario e questo grande traguardo vogliamo dedicarlo a tutto il popolo cellolese.”