Carinola

CARINOLA – Verso il voto: il gruppo Fratelli D’Italia pronto a contribuire ad una alleanza civica forte per il futuro di Carinola

Scritto da  | 

 


CARINOLA  
(di Joe Capua) –  “Stiamo lavorando per contribuire a mettere in campo una alleanza civica che possa consentire a Carinola una amministrazione forte, capace di amministrare con serenità e con continuità. C’è bisogno di idee e uomini capaci per attuarli e noi vogliamo contribuire a creare tale condizione “.

Queste le ultime dichiarazioni che abbiamo ricevuto e qui pubblichiamo, inviate dal coordinatore locale di Fratelli D’Italia. Stiamo parlando di Fabio Monfreda. Il professionista da tempo ha messo in evidenza quanto innanzi descritto. Le carte non si sono ancora scoperte.

È chiaro che si punta forte a rimanere coerenti con l’area politica a cui appartiene il gruppo legato a Giorgia Meloni, ovvero spostati verso il centro destra. Trattandosi però di coalizione civica si presuppone che possano esserci anche esponenti di altre aree politiche. Vedremo più avanti quali sviluppi ci saranno. Dalla parte opposta mancherebbe   ormai davvero poco all’atteso annuncio dell’investitura a candidata sindaco per Giuseppina Di Biasio.

Anche in questo caso si dovrà attendere qualche giorno. Questione di ore e dovrebbe esserci il confronto finale con il sodalizio di “Carinola Rinasce” di cui è capogruppo Franco Di Biasio. In itinere e tutto in divenire gli altri incontri. Particolarmente importante appare in tal senso il confronto che ci sarà tra gli attivisti 5 Stelle guidati da Renato Luigi De Spirito ed il gruppo “Carinola in Azione” coordinato da Giannantonio Anfora.