Politica

Bolkestein e Stabilimenti balneari, a Baia Domizia il convegno promosso da Santillo con Turco e il Viceministro Castelli

Scritto da  | 

 

 

POLITICA. Caserta, sabato 7 maggio 2022. Il Senatore Agostino Santillo ha promosso un convegno, previsto per lunedì 9 maggio alle 17, sulla direttiva europea Bolkestein e gli stabilimenti balneari.

Al convegno, che si svolgerà al Park Hotel di Baia Domizia, parteciperà il Senatore Mario Turco, tra i maggiori esperti in materia del Movimento 5 Stelle, mentre in collegamento è previsto l’intervento del Viceministro dell’Economia Laura Castelli. Al convegno parteciperanno, in rappresentanza delle proprie sigle sindacali, Marcello Giocondo (Presidente Sindacato Italiano Balneari), Vincenzo Santo (Presidente CNA Balneari) e Daniela Tarallo (Presidente Associazione Domizia Lido).

“La risorsa mare è al centro del progetto politico del MoVimento 5 Stelle – ha dichiarato sui social il Senatore Agostino Santillo -. Con Mario Turco e Laura Castelli, lunedì 9 maggio alle ore 17, saremo a Baia Domizia (CE) per confrontarci con il settore dei Balneari. Imprese, famiglie e lavoratori di questo settore hanno bisogno di stabilità normativa – ha concluso Santillo- e maggiori certezze per il futuro.”