Cultura

VILLA PASEDO – L’attesa è finita: apre il primo punto del franchising COCOBONGO

Scritto da  | 

 

CULTURA. Abbiamo già riportato su queste pagine l’entusiasmo attraverso il quale si muove lo staff di Villa Pasedo. Vi avevamo accennato, in un precedente articolo, la volontà di aprirsi ad un franchising, dal nome COCOBONGO (LEGGI QUI). Ebbene, l’attesa è finita. Spunta la prima data di una di queste aperture. Come accennato si aprirà in via Roma, al civico 182, a Cancello ed Arnone.

Grande attesa per questa nuova apertura, prevista per il 28 agosto. COCOBONGO sarà hamburgheria, pizzeria, braceria, rosticceria e birreria. Insomma, tutto quanto necessario per soddisfare i desideri di tutti. In occasione dell’inaugurazione di sabato si partirà alle ore 18.00. Poi, il locale, resterà aperto dal martedì alla domenica.

Un grande coraggio quello di questa grande squadra guidata da Pasquale Di Donato, insieme con il cugino Eduardo. Un altro passo in avanti per il gruppo Villa Pasedo, dunque, composto da uno staff meraviglioso e peno di energie che va ingrandendosi sempre più. Augurando il meglio a tutti loro, vi proponiamo qui di seguito la locandina ufficiale dell’inaugurazione.