Cultura

FALCIANO – L’associazione culturale “Athena dea” compie 10 anni: spicca nei prossimi eventi il premio “La medicina al servizio dell’umanità”

Scritto da  | 

 

 

 

FALCIANO. L’associazione culturale “Athena dea” compie 10 anni. Per tale occasione il presidente Massimo Di Donato ha evidenziato il lavoro svolto in questi anni. Diverse sono state le iniziative e tra queste quelle che hanno riguardato il concorso di pittura dedicato ai ragazzi delle scuole ed anche i mercatini di Natale.

Ma tra gli eventi clou dell’associazione c’è quello relativo al premio “La medicina al servizio dell’umanità” che è giunto alla quarta edizione ed è dedicato alla memoria dei medici che hanno svolto il loro lavoro per la comunità di Falciano e non solo. Si tratta del Dott. Luigi Osvaldo Verrengia, Dott. Domenico Zannini e Dott. Mario Corvino.  La manifestazione come ci ha riferito Massimo Di Donato si terrà nelle prossime settimane ed a breve saranno resi noti tutti i dettagli con gli ospiti che interverranno. Chiaro che ciò sarà possibile rispettando le norme legate al covid -19