Cultura

FALCIANO – Consegna dei doni agli alunni delle scuole: Babbo Natale arriva in elicottero – FOTO E VIDEO

Scritto da  | 

 

FALCIANO. Iniziativa migliore non si poteva pensare, per giungere direttamente al cuore dei bambini e degli stessi adulti. Stamattina, l’Associazione Falciano Tutto l’Anno e l’Amministrazione Comunale Falciano Bene Comune, hanno organizzato la consegna dei doni natalizi agli alunni delle Scuole Materne, Elementari e Medie, in una maniera davvero particolare. Babbo Natale è sceso dal cielo, a bordo di un elicottero, accompagnato, poi, anche dai tradizionali Zampognari. Momenti di gioia da parte dei bambini, sorpresi ed incantati. L’iniziativa, si è sviluppata per più di un’ora con il saluto del sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava a tutti gli alunni, passando per tutti e tre i padiglioni.

Erano presenti, inoltre, il Capogruppo Corrado Freddino, l’Assessore Silvio Toraldo, l’amministrazione tutta e l’Associazione Falciano Tutto l’Anno. Anche noi eravamo presenti, ed è stato bello leggere la gioia negli occhi di ogni bambino. Una consegna speciale, che è stata letta come straordinaria anche dai cittadini dei Comuni limitrofi. In rete, infatti, continuano a susseguirsi decine di messaggi di complimenti e congratulazioni rivolti sia all’intera Amministrazione Comunale sia all’Associazione Falciano Tutto l’Anno. Abbiamo filmato, attraverso una diretta, i momenti dell’arrivo di Babbo Natale in elicottero.

> Per guardare il video integralmente vi invitiamo a visitare la pagina Facebook Thereportzone al seguente link (CLICCA QUI). Anche da parte nostra, oltre i più sinceri auguri a tutti gli alunni ed al corpo docente, le congratulazioni vanno all’Amministrazione Comunale ed all’Associazione Falciano Tutto l’Anno per quanto organizzato.