Cronaca

SHOCK A CROCE DI CASALE – Furgone travolge ed uccide una donna: indagini in corso

Scritto da  | 

 

CASALE DI CARINOLA. AGGIORNAMENTI. Sarebbe Anna Anfora il nome della signora deceduta nel terribile incidente di oggi pomeriggio a Croce di Casale, Casale di Carinola, lungo la strada Appia, nel territorio  di Carinola. Sul caso stanno indagando i carabinieri del comando di Mondragone e Carinola. Secondo voci, il conducente del veicolo non si sarebbe fermato a prestare soccorso, ma su questo particolare resta ancora da chiarire.

IL NOSTRO PRIMO LANCIO. Un incredibile incidente mortale è accaduto pochi minuti fa a Croce di Casale, nel territorio di Carinola, frazione Casale di Carinola, lungo la Strada Appia, tratto di strada che, in quel punto, risulta essere purtroppo famoso per i numerosi incidenti che spesso accadono.

Secondo quanto si apprende, una donna, abitante di quel luogo, mentre attraversava la strada sarebbe stata travolta da un furgone. Secondo indiscrezioni, il conducente sarebbe poi scappato via mentre per la donna non ci sarebbe stato nulla da fare.

Sul caso si sta indagando. Al momento l’Appia è chiusa al traffico con deviazioni. Secondo le notizie che ci giungono la donna sarebbe deceduta e si attende l’arrivo delle autorità giudiziarie. Si sarebbe dapprima tentato di rianimarla con massaggio cardiaco ma non ci sarebbe stato nulla da fare. Su tutte le particolarità del caso, tuttavia, attendiamo conferme maggiori.