Cronaca

MONDRAGONE – Botte da orbi in Piazza Mario Liberato Conte, Polizia Municipale sul posto

Scritto da  | 

 

MONDRAGONE. Una domenica tutt’altro che tranquilla quella di ieri. Sebbene in città si comincia a respirare aria primaverile, con un maggior numero di persone disposte a muoversi e a godere delle bellezze reali che questa città è in grado di offrire, non mancano episodi che lasciano a bocca aperta.

Una rissa si è innescata nei pressi della piazza Mario Liberato Conte, intorno alle ore 19.30. Un gruppo di persone in messo alle vetture parcheggiate al centro della piazza se le sono date di santa ragione. Se dapprima, il litigio sembrava essersi sedato, subito dopo altri sono intervenuti e si è avuto un “secondo round”. Molti gli intervenuti per separare le almeno 4 persone che si stavano prendendo a botte.

Sul posto la Polizia Municipale, con 2 agenti che hanno fatto il possibile per sedare gli animi ed evitare situazioni difficili e pericolose anche per tutti gli altri presenti nella piazza. Episodi che non dovrebbero succedere soprattutto in una città che si appresta a vivere una stagione estiva all’insegna del turismo balneare.