Cronaca

LA TRAGEDIA – Donna di Mondragone muore a Garda travolta da un tir: centinaia i messaggi in rete

Scritto da  | 

 

 

CRONACA. Una tragedia vera e propria quella avvenuta ieri sera. Una donna di Mondragone, Mina Di Paolo, è stata travolta da un tir mentre era a bordo della sua moto. Una tragedia che ha sconvolto l’intera cittadina mondragonese. La donna, infatti, sebbene vivesse da tempo a Garda insieme alla sua famiglia, era molto conosciuta e stimata proprio a Mondragone.

Sono decine e decine i messaggi che adesso si stanno susseguendo sulla bacheca facebook di Mina. Messaggi ci vicinanza e cordoglio, ma soprattutto il vivo ricordo di centinaia di amici e colleghi che amano ricordarla con i seguenti post: “La tua parlantina spigliata, la tua veracità, la tua vivacità di pensiero..le nostre vite si sono sfiorate…poco tempo passato assieme ma nella sincerità dei sentimenti più assoluta come se ci conoscessimo da sempre…che la terra ti sia lieve Mina“; “Il tuo sorriso era contagioso che la terra ti sia lieve amica cara”; “Non ci posso credere un dolore indescrivibile ti mando un bacione lassù collega”.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE