Cronaca

FALCIANO – Brutto incidente in via Fondo Vigne: per fortuna nessun ferito

Scritto da  | 

 

FALCIANO. Un brutto incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 11:00 in via Fondo Vigna, nei pressi di uno dei tanti incroci che tagliano questa strada, più precisamente nell’ultimo prima di sbucare sulla Strada Provinciale Falciano/Casanova (vedi le foto a fine articolo).

Secondo quanto si apprende non ci sono stati danni ai conducenti dei veicoli, né tanto meno al patrimonio. E questa è già una notizia dal momento che, proprio in quell’incrocio (vedi le foto a fine articolo), la strada risulta essere molto stretta e, uno scontro tra due veicoli, può risultare molto pericoloso.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che è stata impiegata nell’intervento per diverso tempo per tutti i rilievi del caso. Un incidente che, sebbene i veicoli siano rimasti molto danneggiati, uno in particolar modo, non ha visto la presenza di feriti. Approfittiamo della notizia per invitare tutti gli automobilisti a prestare la massima attenzione nel percorrere le strade falcianesi, caratterizzate da numerosi incroci e diversi ingressi sulla Provinciale e strade a più veloce percorrenza.