Cronaca

CARINOLA/MONDRAGONE – Addio al Dottor Filippo Ceruzzi, comunità in lacrime

Scritto da  | 

 

CARINOLA/MONDRAGONE. Addio al dottor Filippo Ceruzzi, persona stimata e molto conosciuta nell’intero territorio. A piangere la sua scomparsa sono diverse comunità. Non soltanto quella di Mondragone, ma anche e soprattutto quella di Carinola. Qui, il Dottor Filippo Ceruzzi, per anni ha portato aanti le attività del Centro Andromeda, a Nocelleto di Carinola.

Ed è proprio da moltissimi dei suoi conoscenti e colleghi di lavoro che ci sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio. Fra questi, quello della Dottoressa Giusy Tuozzi: “Quanto è difficile stasera trovare le parole e trattenere le lacrime…grazie Dott per quello che ci hai insegnato , per tutto quello che hai fatto per noi, per l’ amore e la passione che hai dedicato ai tuoi pazienti, per quello che hai donato alla nostra comunità…Vola alto, Dott….Grazie”.

Ci stringiamo0 al dolore dei familiari, consapevoli che l’intero territorio ha perduto una persona importante, una persona che ha fatto tanto nell’ottica della crescita e della dignità di un intero territorio. Riposa in Pace Dottore Filippo Ceruzzi.