Carinola

CARINOLA – Effettuati controlli dai Nas ai cimiteri di Casanova e Nocelleto

Scritto da  | 

 


CARINOLA –
(segnalazione importante) –    I cimiteri di Casanova e Nocelleto  sono  stati oggetto di attenzione nei giorni scorsi da parte dei Nas dei Carabinieri.

La notizia era circolata nelle ultime ore. Da verifiche effettuate dai corrispondenti della nostra redazione si è avuto conferma di tale notizia dalla Polizia Municipale di Carinola, nella persona del Comandante Di Biasio.

Sembra che siano giunte numerose segnalazioni da parte di diversi cittadini che si recano nella struttura di S.Lorenzo per far visita ai propri cari defunti. Secondo indiscrezioni sarebbe stato eseguito un verbale.

Sotto la lente di ingrandimento lo stato poco edificante soprattutto per la scarsa pulizia che viene effettuata. I controlli farebbero seguito anche ai ricorsi fatti dai parroci della diocesi.

Di tale tematica si è spesso parlato in ambito politico. Si attende che le istituzioni di competenza intervengano al più presto. Aggiorneremo i nostri lettori qualora ci saranno altre novità sull’irruzione degli uomini dell’arma del reparto antisofisticazione.