Mondragone

MONDRAGONE – Affidamento Palazzetto dello Sport: un grande passo in avanti per la città

Scritto da  | 

 

 

MONDRAGONE. “Questo traguardo, anche se temporaneo, ci riempie d’orgoglio e darà finalmente la possibilità a tutte le Associazioni di Mondragone di avere una “casa” degna del valore che meritano!  A tal proposito ribadiamo, se ce ne fosse ancora bisogno, che siamo aperti a collaborare attivamente con tutte le ASD cittadine! Vi preghiamo quindi di mettervi in contatto direttamente con il Direttore Generale Alfonso Palmieri”. Questo il messaggio ufficiale pubblicato sulla pagina facebook C.B.MONDRAGONE, in merito all’affidamento del Palazzetto dello Sport alla ASD CENTRO BASKET A MONDRAGONE.

Sicuramente, tale affidamento, in vigore dal 17/08/2020 fino al 31/07/2021, darà maggior vigore alle attività sportive nella città di Mondragone. Inoltre, si potrà godere degli spazi a disposizione nelle strutture, Impianto Sportivo Polifunzionale e palestra della Scuola Media Buonarroti.

Un affidamento intelligente e pratico, utile a mettere in funzione enormi strutture spesso inutilizzate. L’affidamento è stato ufficializzato attraverso apposita Delibera di Giunta Comunale, la N. 53 del 10/08/2020. In bocca al lupo agli affidatari e a tutti coloro i quali usufruiranno di questi spazi.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE