Falciano del Massico

FALCIANO – Si torna a Zero positivi con il 54% dei vaccinati, è la prova del nove: uscita definitiva dal Covid nelle mani dei cittadini

Scritto da  | 

 

 

 

FALCIANO. Con il 54% di vaccinati, Falciano del Massico torna ad essere di nuovo un Comune Covid-free. E’ la terza volta che si scende a ZERO positivi. Sebbene, stavolta, oltre al numero zero vi sia anche un’ottima percentuale di vaccinati, deve restare tuttavia alta l’attenzione. La cittadinanza, in tal senso, ha avuto già esperienze su come, nel giro di pochi giorni, si possa assistere ad un nuovo incremento dei contagi.

Ad annunciare il ritorno a zero contagi è stato il sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava che, nel suo bollettino quotidiano, ha detto: “Abbiamo nuovamente ZERO casi di positività al COVID19 a Falciano del Massico. Sono stati vaccinati il 54% dei cittadini residenti a Falciano del Massico. La percentuale è riferita alla somministrazione della prima dose. Un ottimo risultato che ci fa ben sperare per il futuro. Come sempre vi chiedo di essere responsabili, evitiamo assembramenti, indossiamo sempre la mascherina, sanifichiamo le mani e gli oggetti che tocchiamo, è in gioco la vita nostra e quella dei nostri cari.