Carinola

CARINOLA – Test sierologici, la cittadinanza risponde bene: ottima l’organizzazione della Croce Rossa – FOTO

Scritto da  | 

 

 

CARINOLA. Procede nel migliore dei modi l’attività di esecuzione dei Test Sierologici in piazza. Un grande lavoro organizzativo svolto dall’Amministrazione Comunale, con Antonio Russo sindaco, e dalla Croce Rossa, Comitato Aurunco, con la Presidente Michela Bonacci ed il coordinatore delle attività di volontariato nel Comune di Carinola, Vincenzo Napolano.

Tutte le misure rispettate: distanze di sicurezza in fila e nessun assembramento si è registrato. Un lavoro meticoloso che ha visto anche la collaborazione dei Vigili della Protezione Civile di Mondragone.

La cittadinanza di Carinola ha risposto bene anche a seguito del piccolo disguido iniziale che si era registrato con le chiamate da call center: in molti, vedendo il prefisso “06”, non raccoglievano la chiamata. Soltanto grazie ad un ulteriore lavoro in materia di comunicazione, si è riusciti ad ottenere i risultati sperati. Adesso si continua con i test. Al momento ne sono stati eseguito 20. Altri 5 sono in programma e, poi, si procederà anche con altri test da fare a domicilio. A questa attività si accompagna anche la consegna delle mascherine per i più piccoli.