Cultura

MONDRAGONE – E’ la bellissima Marika Ranieri Miss The Report Zone nella IV tappa del concorso Miss Blumare Campania 2021

Scritto da  | 

 

 

 

 

MONDRAGONE. E’ Marika Ranieri  la bellissima Miss The Report Zone nella quarta tappa di selezione del concorso Miss Blumare Campania 2021, che si è svolta ieri sera a Mondragone, nella magica cornice dell’International Resort, di Marco Siciliani. Per il quinto anno consecutivo in città, dunque, nell’ambita kermesse che conta da sempre la presenza di elementi e personaggi di spicco del mondo della moda, della cultura, della fotografia e del giornalismo, rientra anche la nostra partnership. Una fascia dedicata alla nostra testata, simbolo di un legame con l’impeccabile organizzazione dell’evento. Legame, destinato a durare. Il nostro plauso va al direttore artistico Pasquale Capasso e  alla modella ed insegnante di portamento, con lui a condurre, Eliana Schiano.

Tantissime le miss in gara, sotto gli occhi attenti di una giuria esperta. Tantissimi, inoltre, gli ospiti e altrettante le fasce speciali attribuite, con le finaliste selezionate. Di seguito, l’articolo dettagliato dei colleghi di Cool-Mag, (rivista che vi invitiamo a seguire) con noi all’evento e, come noi, in giuria: “La quarta tappa di selezione del concorso Miss Blumare Campania 2021 si svolge presso l’International Resort di Mondragone, proprietà Marco Siciliani, che ogni anno ospita la kermesse di bellezza. Due uscite, in costume e in elegante, per valutare il portamento delle ragazze e individuare le finaliste regionali della tappa. Al timone della conduzione Pasquale Capasso, direttore artistico, e Eliana Schiano, modella e insegnante di portamento. La serata è inaugurata con il puntuale omaggio alle donne, contro la violenza, con la piccola e dolcissima Fabiana De Vita che consegna al palco un paio di décolleté rosse. Violenza sulle donne ma anche omaggio all’Esercito Italiano con il discorso di Pasquale Capasso che ha emozionato la platea.

LA GIURIA-Trentatré ragazze in gara, emozionate ma determinate a conquistare il podio per la finale nazionale che si terrà a bordo di Msc Seashore dal 17 al 24 Ottobre 2021, la nuova ammiraglia di Msc che verrà varata ad Agosto 2021. Alla giuria è affidato un ruolo non semplice, ma la competenza di giornalisti, fotografi e sponsor ha saputo decretare le dieci meritevoli che avranno accesso alla finale. Hanno partecipato in qualità di giurati gli sponsor: Giuseppe Giustiniani, titolare Ottica Emerson; Sofia Roffo, make up artist; Decio Silvestri e Anna Muto titolari di Regno Casa, Giò Ponticiello, hairstylist. Per la stampa Giuseppe Nicodemo, direttore The Report Zone; Maria Parente, direttrice CoolMag, Luca Di Domenico fotografo e regista, e per lo spettacolo: Ciro Schettino, attore; Lina La Mura, blogger; Mariagrazia Carnevale, esperta di immagine, Anna Caprio, organizzatrice di eventi; Maria Basilicata, attrice. Ad arricchire la serata diversi momenti moda offerti dagli sponsor con la moda mare di TQM di Maurizio Esposito, sponsor ufficiale del concorso nazionale, con Nunzia Rinaldi, modella e testimonial del brand.

GLI OSPITI-Non solo moda, anche musica e intrattenimento con gli “S.D.R.A.G” acronimo dai nomi dei componenti del gruppo: Kenny Martins, Roberta De Lorenzo, Adriana Lanzi, Salvatore Nisi, Gabriela Montuori, diretti dal M° Maria Nasti. Uno strumento, la loro voce, senza strimpelli né alterazioni: la forza e la passione che trasuda dai loro timbri tenaci emoziona i presenti strappando un applauso scrosciante che ripaga il loro talento. Presenti le testimonial di bellezza che hanno conquistato il podio nelle scorse selezioni del concorso: con Maria Scognamillo, Miss Le Dune; Alessia Menale, Miss International Resort 2020; Miriam Pone, Miss International Resort 2019 poi eletta Miss Blumare Campania 2019.

FASCE SPECIALI E FINALISTE-Anche per la quarta tappa sono stata consegnate nuove fasce speciali che consentiranno alle ragazze la possibilità di conquistare la finale nazionale di Miss BluMare: Anna Caccavale, Miss Rosario Cerbone Management; Maria Luisa Sorrentino, Miss Sofia Roffo; Liliana Riccio, Miss Carta Party; Giusy Savio, Miss Club House, Marika Ranieri, Miss The Report Zone; Veronica Carbone, Miss Ottica Emerson; a cui si aggiungono due fasce speciali di Napoli Flash24, vincitrici del concorso online: Alessia Coscia e Justine Pianese. Sul podio, ex equo per tre concorrenti. Secondo posto per: Nadia Maffettone, Miss Enjoy; Aurora Lucci, Miss Regno Casa; Rosa Buccino, Miss Te Quiero Mucho. Primo posto, indiscusso, per Ilary Monsurrò, Miss International Resort”.

FOTO COOL-MAG