The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Insediato l’Organismo Straordinario di Liquidazione

 

 

Nella giornata del 14 luglio 2025 si è insediato presso il Comune di Mondragone l’O.S.L, l’Organismo Straordinario di Liquidazione, composto dal dott. Del Prete Biagio, dalla dott.ssa Costantino Filippa e dal dott. De Santis Gennaro.

Come già anticipato, l’O.S.L. inizierà la propria attività dal 01 gennaio 2026 stante l’approvazione nel corso della presente annualità del Bilancio di Previsione, posticipando di fatto il lavoro dello stesso così come previsto dalla normativa vigente.

 

L’Ente, quindi, fino al 31 dicembre 2025 svolgerà regolarmente la propria attività finanziaria nell’interesse della collettività portando a conclusione i progetti in essere.


Si procederà il prossimo anno alla stesura di un Bilancio nuovo, stabilmente riequilibrato, nel quale verranno fissati i nuovi obiettivi amministrativi in continuità con quelli già in corso”. Lo ha dichiarato il sindaco Avv. Francesco Lavanga 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”