Politica

MONDRAGONE – Destra Sociale: Mario Ambrosio nuovo coordinatore provinciale

Scritto da  | 


MONDRAGONE
. Comunicato stampa Destra Sociale Associazione Provinciale Caserta in Fratelli d’Italia.

Mario Ambrosino è stato nominato dal coordinatore provinciale Avv. Emilio Pagliaro, Vice Coordinatore per la provincia di Caserta dell’associazione nazionale Destra Sociale, aggregazione culturale federata a livello nazionale a Fratelli d’Italia. La nomina è stata consegnata personalmente dall’Avv. Emilio Pagliaro, nelle mani del militante missino Mario Ambrosino, il quale ha dichiarato: sono onorato per la fiducia accordatami, il mio impegno continuerà in maniera ancora più intensa per far crescere il nostro movimento culturale partendo dalla mia città Mondragone e per i comuni che formano la provincia di Caserta.

Abbiamo fondato Destra Sociale nel nostro territorio da circa un anno e mezzo, e posso affermare che si sono avvicinate un gruppo determinato di persone, professionisti, operai, tecnici e disoccupati, che lottano quotidianamente nei propri territori per portare avanti la nostra idea di Destra Sociale, un’idea che ha radici profonde e che si proietta con programmi e contributi all’avanguardia per il futuro dei nostri territori.

Destra Sociale è per prima Passione, identità, socialità intesa nel contenuto economico, sovranità delle comunità e dei popoli. Stiamo elaborando un’alternativa programmatica solida sui territori per contrapporci al malgoverno del centrosinistra, vogliamo portare un contributo determinante e siamo aperti ad accettare nuove adesioni per tutto il territorio casertano’.
L’Avv. Emilio Pagliaro ha dichiarato: ‘ Esprimo le mie più sentite congratulazioni all’amico di vecchia militanza Mario Ambrosino, e lo ringrazio da parte di tutto il gruppo di Destra Sociale Caserta per il suo impegno profuso sul territorio al fine di contribuire a formare un’alternativa solida e determinata per essere Alfieri di quel cambiamento che si attende da troppo tempo per tutto il nostro meraviglioso litorale, ora i tempi sono maturi e le vele ammainate.

Prossimamente renderemo noti i nostri programmi per i vari territori, siamo pronti a contribuire in maniera determinante per portare un cambio di rotta verso scelte politiche di Destra, siamo il popolo libero di Destra unito contro il malgoverno delle sinistre’.