Mondragone

MONDRAGONE – De Luca in città, visita al Palazzetto dello Sport ed all’Asl – FOTO

Scritto da  | 

 

 

MONDRAGONE. Visita del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in città, accompagnato dal Consigliere Regionale Giovanni Zannini e dal sindaco Virgilio Pacifico. L’incontro, svoltosi quasi interamente presso il Palazzetto dello Sport di Mondragone, ha visto la presenza di numerosi sindaci del territorio, presenti in platea.

Il discorso, ampiamente diffuso dallo stesso consigliere regionale Zannini attraverso una diretta Facebook, è stato improntato soprattutto sul Masterplan e sui prossimi interventi a beneficio del litorale. Molta apprensione, tuttavia, per la visita dello stesso Presidente De Luca presso il presidio Asl.

Qui, il pensiero di tutti i cittadini di Mondragone, è che si possa trovare una pronta soluzione al dilagare dei contagi in città, con numero che superano i 150 contagiati. La paura è che possa scoppiare un nuovo focolaio nella zona dei Palazzi Cirio, timore che si accompagna alle preoccupazioni dei genitori di numerosi alunni in merito ai contagi registrati anche presso i plessi scolastici. Tutti sperano in un massivo intervento volto ad arginare i contagi. Di seguito alcuni scatti che ritraggono il Presidente De Luca in visita all’Asl.