Mondragone

MONDRAGONE AL VOTO – “Entra nella PrimaVera coalizione dì buon governo”, l’appello ai mondragonesi

Scritto da  | 

 

 

MONDRAGONE.  E’ un vero e proprio manifesto con invito a partecipare l’idea lanciata dalla PrimaVera coalizione dì buon governo per coinvolgere tutti quanti al momento opportuno rimangono troppo distanti dalle dinamiche elettorali, per poi essere fortemente critici il giorno dopo sulle vicende amministrative.

La PrimaVera coalizione ha bisogno del tuo entusiasmo e del tuo amore per il territorio in cui viviamo. Aiutaci a far recuperare un’immagine dignitosa alla città dì Mondragone. Soltanto con il tuo impegno questa campagna elettorale riuscirà ad essere un vero momento dì incontro e di confronto. Insieme potremo realizzare le proposte ed i progetti che hai in mente, insieme dobbiamo sostenere l’idea dì una città normale.
Contattaci in privato inviandoci un messaggio dì posta elettronica a primaveracoalizione@gmail.com indicando i tuoi dati anagrafici ed un tuo contatto telefonico.
Entra nella PrimaVera coalizione dì buon governo! Insomma un appello ad ogni mondragonese, oltre che alle associazioni cittadine, alle liste civiche e finanche ai partiti politici che ritengano che sia veramente giunto il tempo dì scegliere insieme, condividendo programmi e proponendosi come appartenenti ad una squadra dì donne ed uomini di governo cittadino.