Falciano del Massico

FALCIANO – Il centrodestra si compatta in vista delle Comunali 2022: ieri l’incontro

Scritto da  | 

 

 


FALCIANO
. COMUNICATO STAMPA
“I sottoscritti ing. Vincenzo Cestrone, avv. Salvatore Zannini, geom. Paolo Zannini, sig. Tommaso Todisco, nella qualità di responsabili cittadini rispettivamente dei partiti politici Lega – Salvini Premier, Forza Italia, Fratelli d’Italia e dell’associazione territoriale “Falciano Attiva” rendono noto di aver trovato un’intesa finalizzata alla presentazione di una lista per le prossime elezioni amministrative comunali del 2022.
I gruppi politici ed associazionistici auspicano il maggior coinvolgimento possibile dell’intera popolazione credendo necessaria un’inversione di tendenza rispetto all’attuale stallo amministrativo che possa riportare a Falciano del Massico una fase di crescita culturale, sviluppo economico e coesione sociale.
Il progetto è pertanto aperto a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo e si connota per il senso civico ed inclusivo dell’iniziativa, che mira a mettere insieme uomini e donne competenti ed innamorati del loro paese prima che delle forze politiche.
Fin d’ora si è concordato che qualora non si individuasse unanimemente il candidato a Sindaco lo stesso sarà scelto attraverso elezioni primarie a tenersi presumibilmente nell’ultima domenica di marzo 2021, con impegno di tutte le componenti della coalizione ad un sostegno pieno e leale di colei o colui che dovesse risultare democraticamente investito dalla volontà popolare di capeggiare la coalizione”. Ing. Vincenzo Cestrone; Avv. Salvatore Zannini; Geom. Paolo Zannini; Sig. Tommaso. Todisco