Caserta

CASERTA/NAPOLI – Il Senatore Matteo Richetti (Azione Campania) incontra i candidati sindaco di Napoli e Caserta

Scritto da  | 

 

CASERTA/NAPOLI – Domani il Senatore Matteo Richetti incontra il candidato sindaco di Napoli, Antonio Bassolino, e il candidato sindaco di Caserta, Carlo Marino.

Alle ore 17:00, il Senatore sarà al Forum Caserta insieme al candidato sindaco Carlo Marino, alla coordinatrice provinciale di Azione, Teresa Ucciero, e alla responsabile nazionale dell’Organizzazione del Mezzogiorno, Francesca Scarpato. Alle ore 18:30, invece, sarà a Napoli a Palazzo Caracciolo, insieme al candidato sindaco Antonio Bassolino.
Amministrare queste due importanti città comporta sfide complesse ed entusiasmanti, e per questo Azione ha messo in campo squadre di candidati serie, competenti e indipendenti, pronti a mettersi al servizio della propria città.
Ormai i partiti non sono più in grado di esprimere una linea politica, esprimono al massimo una linea morale, vuota, affermando “noi siamo i buoni, votate per noi perché di là ci sono i cattivi”. Oppure fanno da megafono di ciò che sentono al bar, puntando al voto di quanti si sentono capiti da quel politico che “però parla bene in tv” solo perché ripete le loro preoccupazioni. Ora è il momento di ricordare che il lavoro di un politico è risolverli quei problemi, studiare soluzioni serie e proporle ai cittadini. La politica è arte di governo, e se viene fatta così può migliorare la vita delle persone. Per questo e non solo, Azione a Napoli sostiene convintamente Antonio Bassolino e a Caserta il progetto di Carlo Marin