Carinola

CARINOLA – Verso il voto per l’elezione del sindaco: Franco Di Biasio “cementa” l’accordo con la nipote Giuseppina

Scritto da  | 

 


CARINOLA  
(di Joe Capua) –  “Entro fine mese ci sarà l’incontro decisivo con il gruppo che sostiene Giuseppina Di Biasio e penso che sul fatto che saremo insieme non c’è alcun dubbio”. Queste le affermazioni odierne di Franco Di Biasio capogruppo di “Carinola Rinasce”.

L’ex consigliere di opposizione ribadisce con ulteriore chiarezza che qualora “i punti programmatici saranno in perfetta sintonia con quelli della coalizione dell’avvocatessa Di Biasio non ci saranno problemi a formare una lista forte e vincente”. E da questo punto di vista si è già certi che sulle problematiche da affrontare c’è il massimo accordo. Dunque ancora due settimane e verrà sciolto ogni dubbio su chi dovrà guidare la coalizione.

Qualche giorno fa proprio attraverso queste pagine Giuseppina Di Biasio ha tenuto a precisare che avrà modo di fare dichiarazioni ufficiali sugli argomenti da noi proposti quando ci sarà l’investitura di candidata sindaco. E tra gli argomenti prioritari c’è quello del Piano urbanistico così come Franco Di Biasio ha tenuto a rimarcare. A questi se ne aggiungono tanti altri e certamente ci sarà le assunzioni all’interno dell’organico comunale.  Sulle altre alleanze del fronte opposto al momento si muove poco o niente.