Carinola

CARINOLA – RIMBORSO TARI ANNO 2021

Scritto da  | 

 

CARINOLA. Dopo la recente delega conferita dal Sindaco all’avv. Tozzi come Consigliere comunale per i rapporti con i commercianti, il giovane consigliere non manca di presentare le prime agevolazioni destinate ai commercianti carinolesi.

Sono stati stanziati fondi per la riduzione della TARI, vista l’emergenza Covid19 che ha colpito le economie di famiglie ed attività commerciali.

Proprio su quest’ultime si sofferma il consigliere Tozzi:” Se il Covid ha creato problemi a tutti noi, ha indubbiamente piegato le attività commerciali del nostro territorio, costrette a lavorare sotto ritmo ed a pagare tutte le imposte richieste dallo Stato”

È stata prevista un’agevolazione del 15 o 30% in base alle attività che lo richiederanno (sono presenti moltissime attività). I mesi segnati dalle limitazioni per la presenza del virus sono stati un vero calvario per i possessori di negozi (alcuni colpiti più di altri ma tutti coinvolti).

“La categoria dei commercianti è stata spesso dimenticata, lasciata a sé stessa senza punti di riferimento. Come Consigliere comunale per i rapporti con i commercianti rimango a disposizione per maggiori informazioni su come richiedere l’agevolazione e la percentuale assegnata ad ogni attività commerciale” conclude l’avvocato Tozzi. Speriamo che questo possa essere un punto di ripartenza per tutti i titolari delle attività nel territorio. PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI