Carinola

NOCELLETO – Tanti auguri ad Alberto e Tina, domani il matrimonio presso la Basilica di Ventaroli

Scritto da  | 

 

NOCELLETO. Si svolgerà domani il matrimonio fra Alberto Mazzeo e Tina Russo. Una cerimonia tanto attesa ed un sogno che si corona dopo mesi di attese e rinvii dovuti, purtroppo, alle chiusure legate alla pandemia, dettaglio non da poco e che ha coinvolto e riguardato tante cerimonie in programma nell’ultimo anno e mezzo. Ma finalmente, per Alberto e Tina ha inizio una vita insieme, legati nella buona e nella cattiva sorte.

Per l’occasione, le allieve della scuola di danza di Tina Russo, molto conosciuta nel territorio, si sono proposte come damigelle. Questo renderà la cerimonia ancor più emozionante e particolare, in segno di vicinanza, amicizia e voglia di condividere la gioia del giorno più bello della vita.

Il matrimonio ci sarà domani alle ore 10.30 a Ventaroli, presso la Basilica di Santa Maria in Foro Claudio. Auguriamo ad Alberto  e Tina tutto il meglio che la vita possa riservagli e di poter trascorrere nel migliore dei modi il giorno più significativo, forse, nella vita di una persona. Tantissimi auguri agli sposi.