Cultura

MONDRAGONE – Moda ed innovazione: il bellissimo progetto e-commerce di Fortunata Sassone

Scritto da  | 

 

 

 

MONDRAGONE. Un bellissimo progetto di vendita on-line parte da Mondragone. Si tratta di un negozio in rete dedicato all’abbigliamento. Parliamo di OSIAMOO.it, un sito e-commerce non solo di abbigliamento, ma anche di accessori. Grandi marche, per uomo, donna. Collezioni stagionali, scarpe, accessori. Fortunata Sassone, specializzanda in social media marketing, con (a breve) un master in business on-line, è l’ideatrice e la fondatrice di questo innovativo progetto. “Si tratta di un sito e-commerce di abbigliamento on-line. Ci occupiamo della vendita di prodotti firmati ed è nato nello scorso mese di Febbraio”. Queste le parole di Fortunata Sassone che poi continua: “Stiamo crescendo in maniera esponenziale, e abbiamo ancora tanti progetti in divenire. Nei prossimi mesi abbiamo in programma uno shooting fotografico e stiamo lavorando alla nascita del brand”.

In un momento in cui, qualsiasi cosa si può creare e acquistare on-line, il progetto OSIAMOO si colloca al centro del mercato. Dedicato ai clienti che amano il lusso ma anche a clienti che amano outfit sportivi, o tutto quello che si desidera, con un semplice click. “Grazie alla nostra professionalità e affidabilità stiamo già raggiungendo un gran numero di clienti. Osiamoo, è composto da un team di esperti nel settore ed è presente sui social network Instagram e Facebook”.

Sul sito ufficiale, si legge: “Per ridefinire le regole del ben vestire in un contesto di lifestyle dinamico , scegli OSIAMOO, anche come MARCHIO DI MODA ITALIANO. Fondato da Sassone Fortunata agli inizi del 2020. Fortunata ha sempre creduto nel proprio brand rendendolo pubblico anche attraverso i social. Quest’anno ha cominciato a creare le prime t-shirt e accessori, che richiamano l’esplosione di colori, frutto della sua creatività. Osiamoo è già in procinto di nuove idee da esibire ai propri clienti”. >>> PER VISITARE IL SITO CLICCA SU WWW.OSIAMOO.IT