Cultura

Miss Blumare 2021, tappa a Licola in attesa di Mondragone

Scritto da  | 

CULTURA. Anche Miss Blumare è pronto al nastro di partenza, il noto Concorso di Bellezza Nazionale riprende il suo consueto tour, dopo l’anno bizzarro che ha tenuto fermi tutti gli eventi. Grande e precisa l’organizzazione e per il quinto anno anche la città di Mondragone potrà godere della presenza di take evento, presso l’Hotel International. Sulla data di Mondragone, che si terrà il 19 e 20 Giugno, proprio su questi canali, vi forniremo tutti i dettagli. Nel frattempo, ci si prepara per la data di Licola, presso “Le Dune”, il 6 Giugno prossimo.

Pasquale Capasso, responsabile regionale dice: “Il 2021 sarà l’anno della rinascita anche per Miss Blumare, per la finale di quest’anno, il patron Guido Maculan ha scelto la nuovissima MSC SeaShore per una crociera che toccherà Malta, Spagna e Francia, una crociera di 8 giorni tutta gratuita per le 60 finaliste nazionali, e vi dirò di più, la  partenza avverrà proprio il 18 Ottobre da Napoli,  che abbraccerà le ragazze provenienti da ogni angolo d’Italia per mostrarsi ancor più bella e accogliente che mai”.

“Dovevamo fare una partenza “col botto”- aggiunge la Presentatrice e Coreografa Eliana Schiano- . Avevamo bisogno di una location stupenda, vista mare, e grazie a Loris Capasso, uno dei più noti organizzatori di eventi della nostra regione, per la prima volta saremo al Lido Le Dune a Licola, con Ischia e Procida da un lato e un favoloso tramonto dall’altro.” E chissà se proprio da “Le Dune”, uscirà la Miss Blumare 2021.