Cultura

CULTURA – Una Miss per Antonella D’Agostino, sabato la seconda tappa con Mondragone protagonista

Scritto da  | 

CULTURA. Il 13 novembre 2021 alle ore 20.00, si è svolta la seconda tappa, nonché semifinale, del concorso: “MISS CINEMA, UNA MISS PER ANTONELLA D’AGOSTINO”, con il progetto concreto di individuare uno o più volti per il cinema ed offrire alle ragazze più meritevoli, una seria opportunità di lavoro in questo settore.

L’evento si è tenuto in una bellissima dimora storica del 1700, ubicata a Lusciano (CE): “LA MASSERIA EVENT”, di Luigi Tamburrino, della moglie Michela Cantone e del genero Gennaro Renella. Agli ospiti è stato offerto un buffet di alta qualità, preparato dalla chef LINA RUSSO.
Sponsors della serata sono stati: ERIVINTAGE BORSE / FUGIGRENO BEAUTY / WOLF FRAGRANCES &BEAUTY.
Tanti gli ospiti illustri. Presenti i giocatori, orgoglio nazionale, del CENTRO BASKET DI MONDRAGONE, insieme al loro presidente FABIO RALLO, GENNARO MONTUORI, alias PALUMMELLA, capo storico della curva B del Napoli, amico fraterno di Diego Armando Maradona e tante altre personalità di spicco del mondo del cinema e della moda.

Durante la serata è stato presentato il bellissimo docufilm, con sceneggiatura e regia di ANTONELLA D’AGOSTINO: “FIORE STANCO”, un promo per un libro scritto dal prof. SALVATORE MIRAGLIA e da ANTONELLA GAROFALO, che ha commosso il pubblico presente per le bellissime immagini, girate su una spiaggia amena e selvaggia di Mondragone e per il tema trattato: la violenza sulle donne.

A dimostrazione della serietà del concorso, la regista ha assegnato il ruolo di protagoniste a due tra le ragazze partecipanti, dopo averle provinate e istruite velocemente.