Cronaca

Trova 1500 euro, va in caserma per consegnarli e allo stesso tempo arriva chi li aveva smarriti

Scritto da  | 

 

CRONACA. Nel pomeriggio di ieri 8 marzo, si è presentata presso la locale Stazione Carabinieri di Casal di Principe (CE), una giovane donna di origini marocchine intenzionata a consegnare una busta contenete 1.500,00 euro in contanti. La stessa ha riferito ai militari dell’Arma di aver rinvenuto la busta poco prima, su di un marciapiede di corso Umberto I a Casal di Principe.

Nel mentre i carabinieri stavano redigendo la documentazione relativa al rinvenimento del denaro è giunta in caserma una seconda donna, visibilmente scossa e intenzionata a denunciare lo smarrimento della busta contenente il denaro appena rinvenuto, prelevato poco prima dal locale ufficio postale.

I carabinieri, che hanno subito verificato la veridicità di quanto denunciato, anche attraverso le ricevute di prelievo della somma smarrita, le hanno riconsegnato la busta con il denaro.

La donna, rincuorata dal lieto fine, ha voluto ringraziare personalmente la giovane che ha ritrovato la busta, ancora presente in caserma per le formalità del caso.