Carinola

TRAGEDIA CASALE – Individuato autista furgone, si attende data funerali per “Nannina”

Scritto da  | 

 

CASALE DI CARINOLA. Sarebbe stato individuato l’autista del furgone che avrebbe travolto l’anziana Anna Anfora, conosciuta come Nannina, a Croce di Casale Strada Appia nel territorio di Carinola. Si deduce da quanto trapela da alcune voci e, sui fatti, si attende la conferma da parte dei carabinieri che stanno indagando.

Sulla data dei funerali dell’anziana ottantenne si attende ancora. Al momento la salma è ancora a disposizione della medicina legale. Nella giornata di ieri, la sindaca di Carinola. Giuseppina Di Biasio, ha espresso vicinanza e cordoglio alla famiglia confermando la volontà dell’amministrazione di risolvere il problema della viabilità pericolosa in quel tratto dell’Appia, spesso teatro di terribili e tragici incidenti. Queste le sue parole:

“Quella di ieri è l’ennesima tragedia annunciata, che doveva essere evitata. Come Amministrazione porremo in essere ogni azione necessaria, chiedendo anche un tavolo di concertazione, per far si che gli Organi e le Autorità competenti intervengano in tempi rapidi affinché il problema della pericolosità del tratto di Appia all’altezza di Croce di Casale venga finalmente risolto”.