Cronaca

MONDRAGONE – Tiberio La Torre intervistato da Le Iene dopo la bufera Facebook di alcuni giorni fa

Scritto da  | 

 

 

MONDRAGONE“Il rapporto con mio padre non è stato idilliaco. Mio padre ha sbagliato tutto, ha buttato una vita intera. Io prendo le distanze, come ho fatto 7­ – 8 anni, da tutto ciò che ha fatto. Certo è mio padre. Però ai ragazzi giovani che pensano di entrare nelle organizzazioni criminali, dico: volete passare la vita in galera?”.

 

Queste le parole di Francesco Tiberio La Torre, intervistato da Le Iene, il noto programma televisivo Mediaset di Italia Uno.

La questione riguarda la polemica scaturita qualche giorno fa in merito ad un post facebook, legato all’arrivo di Luigi Di Maio M5S a Mondragone in vista delle imminenti elezioni amministrative, un commento proprio di Tiberio La Torre postato sotto alla foto di Di Maio: “Aria nuova, la speranza X i giovani si inizia ad intravedere forza ragazzi“.

A tal fine, Tiberio, secondo quanto si evince anche dall’intervista de Le Iene, avrebbe chiesto un incontro a Pina Picierno, (che era intervenuta con alcuni commenti sulla piattaforma social) per fare chiarezza sulla vicenda. Pare che l’europarlamentare avrebbe rifiutato l’incontro.

QUI DI SEGUITO IL VIDEO INTEGRALE DELL’INTERVISTA DE “LE IENE” AL SEGUENTE LINK: http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/05/02/giarrusso-la-camorra-sostiene-luigi-di-maio-_11188.shtml

VINTAGE GRANDI FIRME. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO

VINTAGE GRANDI FIRME

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE

QUESTO è MONDRAGONE