Carinola

CORONAVIRUS – Spuntano altri due positivi: uno a Casale di Carinola e l’altro a Sessa Aurunca

Scritto da  | 

 

 

CRONACA. Accanto alla vicenda che sta interessando il Comune di Mondragone, spuntano altri casi di positività al Coronavirus nei paesi limitrofi. Dopo avervi riportato il comunicato del sindaco di Falciano del Massico, Ing. Giovanni Erasmo Fava, divulgato nella serata di ieri, altri due comunicati sono arrivati rispettivamente dai sindaci di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, e Antonio Russo, sindaco di Carinola.

Il Sindaco Antonio Russo: “Care concittadine, cari concittadini, l’UOPC di Capua ha comunicato in data odierna a questo Ente che una nostra concittadina, residente nella frazione di Casale, è risultata positiva al covid-19.
la nostra concittadina è stata sottoposta a tampone in seguito alla positività da covid-19 di un suo collega di lavoro presso un’azienda sita in un comune limitrofo. L’ASL ha già provveduto a svolgere la prescritta inchiesta per individuare i contatti degli ultimi giorni e porli in quarantena.
Pertanto si invita tutta la popolazione a non abbassare la guardia  e a rispettare le regole imposte”.

Il sindaco Silvio Sasso: “Nella giornata di ieri è risultato positivo al CORONAVIRUS un nostro concittadino sottoposto a tampone in seguito alla positività di un suo collega di lavoro presso azienda di un Comune limitrofo. L’ASL ha già provveduto a svolgere la prescritta inchiesta per porre in quarantena i familiari e i contatti degli ultimi giorni. Forze dell’Ordine e Protezione Civile già operative sul caso. Non è opportuno e/o giustificato alcun allarmismo.