Sessa Aurunca | Cellol

Sessa/Cellole: Cerrito promuovere un tavolo sulla legalità. Le Elezioni sessane osservate speciali

Scritto da  | 

 

SESSA/CELLOLE. Per molti osservatori non è un caso che Gaetano Cerrito stia promuovendo un importante confronto sulla legalità proprio nelle territorio aurunco.

Il motivo è probabilmente da inquadrare nella situazione di inquietudine che vive il territorio ed in previsione delle prossime elezioni amministrative di Sessa Aurunca. Non è un segreto che la cittadinanza appare preoccupata per le dinamiche elettorali che si stanno realizzando con coincidenza di interessi, di personaggi, di accordi che non rassicurano il futuro del territorio.

MERCOLEDI 21 LUGLIO ORE 17,00: in accordo con il Sindaco di Cellole Guido Di Leone, è in atto l’organizzazione del 3° FORUM: “BAIA DOMIZIA CHIAMA ROMA” a cui hanno già aderito:il Procuratore della Repubblica di Santa Maria CV, il Procuratore della Repubblica di Cassino, il Procuratore della Repubblica di Isernia, il Procuratore della Repubblica di Frosinone, mentre altre adesioni sono in arrivo.
Sarà un momento importante di confronto e di prospettiva per il nostro territorio e per la giustizia la legalità in genere.