Falciano del Massico

FALCIANO – Via libera a nuovo cantiere: tratto fognario Via Galileo Galilei – FOTO

Scritto da  | 

 

 

FALCIANO. Nuovo intervento in programma, con cantiere già aperto, a Falciano del Massico. Riguarda il tratto fognario di Via Galileo Galilei a Valle. L’annuncio è stato dato dal primo cittadino Ing. Giovanni Erasmo Fava che, a nome di tutta l’amministrazione comunale Falciano Bene Comune ha detto: “AL VIA UN ALTRO CANTIERE: “LAVORI DI RIFACIMENTO DEL TRATTO FOGNARIO DI VIA GALILEI A VALLE”
Un altro cantiere, un altro lavoro per il Comune di Falciano del Massico: questa mattina sono iniziati i LAVORI DI RIFACIMENTO DEL TRATTO FOGNARIO DI VIA GALILEI A VALLE.
Un problema che persiste da molti anni, una zona soggetta ad allagamenti a causa di un mal funzionamento della fogna esistente durante gli eventi meteorici intensi. Un vero strazio soprattutto per i cittadini residenti che con questi lavori potranno essere più tranquilli, anche in considerazione del fatto che sarà ripristinato tutto il tratto stradale attualmente chiuso al traffico.
Era una nostra priorità, lo abbiamo sempre ribadito ed alla prima opportunità abbiamo deciso di intervenire con un progetto importante, così come ad esempio è avvenuto nei mesi scorsi in via Caprareccia-Pietrabianca. Continuiamo ad utilizzare ogni opportunità per risolvere le tante e varie criticità del territorio. Andiamo avanti per il bene comune”.